NetApp collabora con Google Cloud per semplificare la scalabilità dei carichi di lavoro a prestazioni elevate nel cloud
NetApp collabora con Google Cloud per semplificare la scalabilità dei carichi di lavoro a prestazioni elevate nel cloud
Le nuove funzionalità di Google Cloud NetApp Volumes migliorano il supporto di grandi carichi di lavoro, incluso Vertex AI
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--NetApp® (NASDAQ: NTAP), l'azienda delle infrastrutture dati intelligenti, e Google Cloud hanno annunciato oggi nuove capacità per Google Cloud NetApp Volumes, un servizio di storage di file completamente gestito che riduce la complessità e aumenta le prestazioni per i carichi di lavoro di cloud storage e che offre un'integrazione completa nell'ecosistema di servizi di Google Cloud. I clienti saranno in grado di ridimensionare senza sforzo app e database aziendali ad alte prestazioni, inclusi carichi di lavoro con dataset su scala petabyte, come l'automazione della progettazione elettronica (EDA), applicazioni IA e archivi di dati sui contenuti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com
Contatto per gli investitori:
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com