NetApp si aggiudica il premio Partner dell'anno per la modernizzazione dell'infrastruttura Google Cloud 2025 per lo storage
NetApp si aggiudica il premio Partner dell'anno per la modernizzazione dell'infrastruttura Google Cloud 2025 per lo storage
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--NetApp® (NASDAQ: NTAP), l'azienda dell'infrastruttura dati intelligente, oggi ha annunciato di aver vinto il premio Partner dell'anno per la modernizzazione dell'infrastruttura Google Cloud 2025 per lo storage.
NetApp è stata premiata per i risultati ottenuti nell'ecosistema Google Cloud grazie a cui i clienti comuni possono sia velocizzare i carichi di lavoro sul cloud con un'infrastruttura dati intelligente, sia integrare l'AI nei dati aziendali con NetApp e Google Cloud.
"I premi di Google Cloud dedicati ai partner riconoscono i partner che hanno creato un valore straordinario per i clienti grazie all'offerta di soluzioni innovative e a un livello elevato di competenza", è il commento di Kevin Ichhpurani, presidente di Global Partner Ecosystem presso Google Cloud.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com
Contatto con gli investitori:
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com