Corpay Cross-Border è il nuovo partner ufficiale FX del Sunderland AFC
Corpay Cross-Border è il nuovo partner ufficiale FX del Sunderland AFC
L'azienda fornisce l'accesso a soluzioni di gestione del rischio valutario e di pagamenti transfrontalieri
TORONTO--(BUSINESS WIRE)--Corpay, Inc.* (NYSE: CPAY), leader mondiale nei pagamenti aziendali, è lieto di annunciare che la sua attività Corpay Cross-Border ha sottoscritto un accordo che la nomina partner ufficiale per i cambi valutari (FX) del Sunderland AFC.
Grazie a questa partnership, Sunderland potrà utilizzare le innovative soluzioni Corpay Cross Border per contribuire a mitigare la propria esposizione in valuta estera dettata dalle quotidiane esigenze commerciali dell'azienda. La pluripremiata piattaforma di Corpay Cross-Border consentirà inoltre alla squadra di gestire i pagamenti internazionali da un unico punto d'accesso.
In via del tutto esclusiva, questa collaborazione rientrerà in un'iniziativa più ampia tra Corpay e Bia Sports Group, che consentirà alle parti di cercare opportunità reciproche ed efficienze in tutto il crescente portafoglio delle società di Bia Sports Group.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto Corpay:
Brad Loder
Direttore marketing
Corpay Cross-Border Solutions
+1 (647) 627-6635
brad.loder@corpay.com