Debiopharm e Oncodesign Services avviano una collaborazione strategica per dare impulso ai radiofarmaci nella ricerca preclinica
Debiopharm e Oncodesign Services avviano una collaborazione strategica per dare impulso ai radiofarmaci nella ricerca preclinica
MARTIGNY, Svizzera e DIGIONE, Francia--(BUSINESS WIRE)--Debiopharm Research & Manufacturing S.A. (Debiopharm, www.debiopharm.com), un'azienda biofarmaceutica globale con sede in Svizzera che opera nell'ambito della cura del cancro e delle malattie infettive, e Oncodesign Services (www.oncodesign-services.com), una CRO leader specializzata nella scoperta di farmaci e nei servizi preclinici, hanno annunciato la sottoscrizione di un accordo di licenza per l'uso della tecnologia AbYlink™ per i servizi preclinici.
AbYlink™ è una tecnologia di bioconiugazione regioselettiva ideale per la preparazione di coniugati da utilizzare in applicazioni terapeutiche e diagnostiche non invasive. Oncodesign Services utilizzerà tale tecnologia all'avanguardia per la preparazione di coniugati anticorpo-chelante da impiegare in studi preclinici per ottenere informazioni sull'efficacia predittiva di approcci terapeutici innovativi nella radioterapia molecolare e, in particolare, nella radioimmunoterapia in ambito oncologico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per il dipartimento di ricerca e produzione di Debiopharm:
Dawn Bonine – Responsabile delle comunicazioni
Dawn.bonine@debiopharm.com
Tel: +41 (0)21 321 01 11
Contatto di Oncodesign Services:
Nathalie Dubois – Responsabile marketing
comms@oncodesign-services.com
Tel.: +33 (0)3 80 78 82 60