PCI Pharma Services acquisisce l'organizzazione CDMO di riempimento e finitura asettici Ajinomoto Althea con sede negli Stati Uniti
PCI Pharma Services acquisisce l'organizzazione CDMO di riempimento e finitura asettici Ajinomoto Althea con sede negli Stati Uniti
L'acquisizione crea un polo produttivo del massimo livello su larga scala nell'area di San Diego, con impianti asettici all'avanguardia per siringhe, cartucce preriempite e formulazioni ad alto potenziale come gli ADC, che vanno a integrare le attività di riempimento e finitura sterili e di somministrazione avanzata di farmaci già esistenti a livello globale.
FILADELFIA--(BUSINESS WIRE)--PCI Pharma Services ("PCI"), un'organizzazione di sviluppo e produzione a contratto (CDMO) leader a livello mondiale e orientata alle terapie biofarmaceutiche innovative, sta acquisendo un'intera quota azionaria di Ajinomoto Althea, Inc. ("Althea"), un CDMO di riempimento e finitura sterili con sede negli Stati Uniti e controllata dell'azienda giapponese Ajinomoto Co., Inc. L'acquisizione, il cui completamento è previsto per maggio 2025, offre a PCI la prima sede di produzione nordamericana per siringhe e cartucce preriempite, che include la tecnologia di isolamento per questi formati, nonché una produzione molto potente adatta ai coniugati anticorpo-farmaco (ADC).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Anna Coviello
Turchette Agency
(973) 227-8080, ext. 138
acoviello@turchette.com