Steve Lucas, CEO di Boomi, pubblica un nuovo libro: 'Digital Impact — The Human Element of AI-Driven Transformation'
Steve Lucas, CEO di Boomi, pubblica un nuovo libro: 'Digital Impact — The Human Element of AI-Driven Transformation'
La nuova pubblicazione dimostra come le organizzazioni, puntando sull'integrazione e sull'automazione, possano abbattere i silos, semplificare la complessità e creare risultati trasformativi a tutto vantaggio delle persone, delle comunità e del pianeta
CONSHOHOCKEN, Pennsylvania--(BUSINESS WIRE)--Boomi, il leader dell'integrazione intelligente e dell'automazione, oggi ha annunciato la pubblicazione di Digital Impact: The Human Element of AI-Driven Transformation (Impatto digitale: l'elemento umano della trasformazione trainata dall'AI) edito da Wiley, una nuova e coraggiosa pubblicazione del presidente e CEO di Boomi, Steve Lucas. In questo libro Lucas propone una tesi convincente su un problema affrontato da pochi dirigenti d'azienda: la rivoluzione dell'AI è destinata ad arrestarsi se prima non ripariamo l’infrastruttura digitale danneggiata che la supporta.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Kristen Walker | (415) 613-8320 | kristenwalker@boomi.com
David Wolpert | (972) 743-8477 | david@fortierpr.com