Capcom annuncia una collaborazione con Esports World Cup!
Capcom annuncia una collaborazione con Esports World Cup!
- La Capcom Cup 11 si è svolta per la prima volta in Giappone, attirando 14.000 partecipanti e oltre 10 milioni di spettatori -
OSAKA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--Capcom Co., Ltd. (TOKYO:9697) (Capcom) oggi ha annunciato una collaborazione triennale con la Esports World Cup (EWC), l'evento della Esports World Cup Foundation che si è svolto in Arabia Saudita nell'ambito dell'iniziativa di esport dell'azienda.
Nell'ambito di un progetto nazionale in Arabia Saudita, la prima EWC dell'anno scorso ha riunito 1.500 giocatori di spicco e 200 club da 100 Paesi, influenzando notevolmente la scena agonistica globale degli esport.
Nel primo anno di partnership con EWC, che si svolgerà quest'estate a Riyadh, in Arabia Saudita, i giocatori delle tre gare ufficiali mondiali di Capcom: Capcom Pro Tour, il suo torneo di campionato Capcom Cup e la Street Fighter League, che si svolge in tre regioni di tutto il mondo, acquisteranno il diritto di competere nella EWC.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Capcom - Divisione Pubbliche relazioni e Relazioni con gli investitori
+81-6-6920-3623